venerdì 19 giugno 2009

Berlusconi

Il tema dell'estate sembra essere oramai la vita privata del nostro amatissimo premier: Silvio Berlusconi.
A me sembra che gli avversari politici del cavaliere, non sapendo più cosa fare, per contrastarlo abbiano reclutato alcuni mezzi d'informazione e la magistratura per tentare di farlo dimettere.
Che Silvio non sia un angioletto lo sappiamo tutti. Che per arrivare dov'è abbiamo usato qualche espediente non penso meravigli qualcuno. Ma che sia uno stupido non lo credo. Ora che un miliardario come lui abbia bisogno dei soldi dello stato per i suoi intrattenimenti personali non penso sia realistico, secondo me c'è qualche disegno politico della controparte che mira a screditare la sua reputazione politica con questi mezzi che si rifanno al gossip ed al pettegolezzo.
Questo mi meraviglia soprattutto perchè mi aspetterei, da un intero paese, ma soprattutto dall'0pposizione di governo che il cavaliere venisse battuto da idee vincenti ed innovative. Vorrei che si dimostrasse che Lui sta portando il paese allo sfacelo, ma non perchè va o meno con delle belle ragazze, ma perchè la sua politica non è quella giusta. Vorrei che si dimostrasse che è davvero colpevole dei reati che gli si attribuiscono e non che ogni volta venga prosciolto. Vorrei che si parlasse della sua politica economica sbagliata e non dei festini nel napoletano. Se continuiamo così il cavaliere diventerà un eroe perchè incarna il sogno nascosto di tutti noi italiani, soldi, potere, belle compagnie, e nessuno potrà mai toglierlo dal suo posto.
Per concludere: a me il cavaliere comincia a stare simpatico.

lunedì 8 giugno 2009

Torneo di Reggello

Concluso il torneo di Reggello del 06//06/2009.
Il torneo ha visto la partecipazione di tanti ragazzi delle scuole medie ed anche di qualche apprezzatissimo adulto.
Il giovanissimo Alberto Monechi, ragazzo del Tennis Tavolo Reggello, si è aggiudicato il torneo sconfiggendo in finale lo sportivissimo Gabriele Pandolfi.
Terzo posto per Gabriele Ermini, Tennis Tavolo Reggello, che ha sconfitto nella finale per il terzo posto Tommaso Boudegzane, anch’egli della squadra Reggellese.
Alla fine premi per i primi quattro classificati e rinfresco per tutti.
Al link sottoriportato è possibile guardare le foto ed i risultati completi del Torneo.

http://xoomer.virgilio.it/a.s.d.t.t.reggello/Tennis_Tavolo_Reggello/News.html