domenica 26 febbraio 2012

Libro

mzi.wywsfwvg.600x600-75.jpg
Copertina
Cari amici 
Ho scritto un libro, a parte gli scherzi dai miei appunti per lezioni tenute ai ragazzi delle scuole medie ho tratto un libro sul tennis tavolo.
Ho deciso di pubblicare un ibook gratutio che può essere un aiuto a tutti coloro vogliono dare una prima infarinatura del tennis tavolo ai propri allievi oppure agli appassionati che vogliono sapere qualcosa su questo sport..
Il libro è disponibile sull'itunes store basta digitare Celiberto ed è subito scaricabile. Ho a disposizione dei codici promozionali da fornire a chi volesse scaricarlo subito senza cercarlo.
Il libro è fruibile su ipad, iphone ed altri dispositivi che permettono di leggere gli ibook.


Saluti a tutti gli appassionati

giovedì 23 febbraio 2012

Rieccomi

E' passato qualche mese da quando non scrivo sul blog.
Quante cose sono cambiate ora: ad esempio abbiamo un governo tecnico, cosa vuol dire non lo so, anzi lo so ma vorrei non saperlo. Ma perché i governi non dovrebbero essere tutti tecnici? La politica non dovrebbe farsi in parlamento, con nuove leggi ed orientamenti che poi i tecnici attuano? Forse non
 è strano un governo politico che possa stravolgere le leggi a suo piacimento in modo da fare quello che vuole?
Poi non capisco alcune logiche: tutti sono d'accordo con Monti e lo sostengono ma allora perché non hanno fatto loro le manovre di Monti? Perché non hanno chiamato Monti a presiedere il governo "politico" visto che avrebbe messo tutti d'accordo in parlamento? Cosa pensano che gli elettori poi dimentichino tutto e riacquistino fiducia nei politici.

Mahhh