La notizia del giorno è senz'altro l'evasione del pluriassassino albanese evaso nell'area di servizio di Reggello, mentre, in ambulanza, veniva trasferito verso il nord italia.
Per ora ancora nessuna traccia nonostante le incessanti ricerche. Dal TG2 delle 13.00 sembra che lo stesso abbia rubato una macchina in località Leccio ed ora dove sarà?
5 commenti:
Complimenti per il blog!!!
Ben strutturato, semplice e diretto.
Conoscendoti non ne avevo dubbi!
Ciao ...e buon viaggio!
Sembra un film, ma è tutto vero. La realtà supera spesso la fantasia. Anche nel caso del fuggiasco!!
Poco tempo fa ho ritrovato una persona che non vedevo da tempo. Ci separava un oceano e ci siamo dati appuntamento al capo dell’oceano opposto.
È stato come se ci fossimo lasciati da un giorno, anzi la sera prima.
Mi ha raccontato una storiella indiana, paese dove ha vissuto a lungo.
“Un uomo rincorso da una tigre, scivola in un baratro. Cadendo giù nel vuoto, il poveretto riesce ad aggrapparsi a un arbusto striminzito, che comincia a cedere.
Non ha scampo: sopra di se la tigre affamata, sotto l’abisso.
In quel momento, proprio lì, a portata di mano, fra i sassi del dirupo, l’uomo vede una pianticella di fragola selvatica. Rossa e fresca ne coglie il frutto e...mai una fragola gli parve così dolce come quella. L’ultima.”
Si da il giusto valore alle cose...solo quando si sta per perderle.
E che valore ha la libertà?
Alla prossima...
Grazie ad ANAM per la bella storia...è proprio vero la vita ci scorre davanti e spesso non la apprezziamo abbastanza finchè non perdiamo qualcosa o qualcuno che diamo per scontata/o
Grazie a GM per i complimenti
Ciao Nik, se non lo hai visto,ti ho lasciato un commento nel reparto "clarinetto".....comunque pensandoci bene, vedo che lo sai bene chi sei, da dove vieni e dove stai andando! Il tuo mondo è molto bello! Complimenti per quello che sei, perchè vieni da un posto bellissimo e perchè stai andando in una direzione altrettanto bella: la felicità!! Ciao Marco
Speriamo trovino presto questo fuggiasco. ci scherziamo spesso su ma sarebbe un vero guaio trovarsi davanti ad un pluriomicida che non ha niente da perdere.... speriamo bene!!!!
Posta un commento